Azienda

Dal 1968 l’azienda di Manerbio ha sempre dimostrato la capacità di occupare un ruolo di primo piano nel mercato nazionale ed internazionale, contribuendo nel corso della sua continua evoluzione all’affermazione dell’alluminio trattato a freddo come standard nella conservazione e distribuzione degli alimenti.

produzioneA tutela di questa importante eredità, Zenith oggi pone una struttura funzionale e flessibile, ottenuta affiancando ad una linea produttiva automatizzata un servizio preciso, efficiente e puntuale.

La sede aziendale di 8000 mq ospita oltre 20 presse in linea operanti con più di 150 stampi ed un vasto magazzino di prodotti finiti, in quantità tale da garantire la pronta consegna dell’intera gamma.
Fattori che si traducono in un assortimento di oltre 150 referenze di elevata qualità, in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi opera nell’industria alimentare e dolciaria, nella ristorazione collettiva e nel catering professionale.

Una fitta rete commerciale, ampliata e rinnovata in toto nel 2004, facilita una presenza uniforme e capillare sul territorio nazionale, nei più importanti paesi europei ed in tutto il bacino mediterraneo.

magazzino-internoGarantire la conservazione ottimale del bene alimentare, grazie alle particolari proprietà dell’alluminio. Questo il principale obiettivo perseguito da Zenith negli anni, attraverso tre componenti fondamentali:

Il servizio
come capacità di evadere gli ordini just in time e rapidità di risposta alle esigenze del cliente;

La qualità
come ricerca continua nel rispetto degli standard del settore alimentare;

Le soluzioni
specifiche per ogni esigenza del cliente grazie all’ampia e sempre rinnovata gamma di prodotti.